https://veneto.ens.it/cgsi/attivita/eventi/660-cgsi-hyperscape#sigProIdee3a78e535
È iniziato ieri a Verona “Occhi e mani per segnare”, un percorso di sei tappe lungo il Veneto organizzato dal CGSI Veneto in collaborazione con il Consiglio Regionale Ens.
La tappa di Verona prevedeva un pomeriggio di salti sui tappeti elastici al Hyperspace, una struttura enorme con tanti spazi, esercizi diversi tra la zona dell’equilibrio, la zona di dodgeball e i percorsi a ostacoli.
Nelle due ore che i ragazzi si godevano le attività adrenalinica, i genitori hanno potuto godere il centro di Verona, in cui il Presidente dell’ENS di Verona Pierluigi Corbellari ha avuto il piacere di accompagnare i genitori nelle piccole meraviglie di Verona.
La serata si è conclusa con una cena dal Pepperone dove anche lì i bambini e ragazzi hanno potuto godere lo spazio baby e festeggiato il 10’ compleanno della piccola Emma.
La prossima tappa è il 28 ottobre a Padova dove ci sarà l’attività artistica e i bambini potranno imparare e godere la pittura.
Allo stesso momento è previsto per i genitori un mini corso di primo soccorso pediatrico grazie alla collaborazione della CRI Comitato Regionale Veneto.