ANDREA DELOGU A SORSI D’AUTORE - Eventi nelle Ville Venete, wine tasting e degustazioni - Villa Violini Nogarola
Sorsi d’Autore a Verona spegne 20 candeline: sabato 22 giugno alle ore 21.00 a Villa Violini Nogarola a Castel d’Azzano (VR) è in programma l'incontro con Andrea Delogu e Luca Telese.. Al timone da cinque anni di Stracult e conduttrice de La versione delle due di Radio Radio2, Andrea Delogu presenterà Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica (Rai Libri).
Un libro che è insieme testimonianza e terapia, storia di un percorso e di tutte le tappe che lo hanno composto. Andrea racconta con vivace intelligenza e profonda sincerità la sua vita di dislessica in un paese dove la dislessia è ancora considerata da molti un disturbo sconosciuto.
Winetasting del Consorzio Tutela Vini Valpolicella e dell' Azienda Agricola “Le Albare” con i sommelier di AIS Veneto.
Ingresso Libero.
L'evento è organizzato con il sostegno del Comune di Castel d'Azzano.
Alle ore 18.00 nei locali della Villa, è possibile prendere parte a una degustazione con vini dell’Azienda Maeli introdotti dai sommelier AIS Veneto accompagnati da una selezione di formaggi del Consorzio per la Tutela del Formaggio Asiago, salumi De Eustacchio, taralli Fiore Alimentare e Acqua Recoaro.
Un’occasione unica per assaporare l’eccellenza della produzione enogastronomica locale in un ambiente unico e indimenticabile. Prenotazione consigliata. Seguirà la visita guidata.