IMG_4191.JPG

Anche noi del Consiglio Ens Veneto diamo il nostro pieno supporto per la candidatura di Humberto Insolera a Presidente della WFD (World Federation of the Deaf).

 

La Federazione Mondiale delle Persone Sorde è un'organizzazione non governativa che riunisce le associazioni nazionali delle persone sorde di 133 paesi; il suo obiettivo è lavorare a livello internazionale per garantire pari diritti ad oltre 70 milioni di persone sorde nel mondo.

​Humberto Insolera è Membro del Consiglio Direttivo e del Comitato Esecutivo del Forum Europeo della Disabilità - European Disability Forum (EDF). È stato Membro del Consiglio di Amministrazione dell’Unione Europea dei Sordi - European Union of the Deaf (EUD), 2009-2017, prestando servizio per quattro anni come Vicepresidente; Consulente ufficio affari esteri dell'Ente Nazionale Sordi (ENS), 2006-2012; Membro del Comitato Giovani Sordi Italiani (CGSI), 2002-2004; Membro Esperto su Diritti Umani della Federazione Mondiale dei Sordi - World Federation of the Deaf (WFD), 2013-2015; Professore e Consulente Indipendente. 

Facciamo sentire la nostra voce e supportiamo la candidatura di Humberto anche sui social usando #HumbertoForPresidentWFD

Visualizza il sito ufficiale di Humberto Insolera
https://www.humbertoinsolera.com/