Oggi, 2 marzo 2024, presso la Struttura Padel Padova, grazie all’organizzazione di LIONS CAMPANILE 7 VIGONZA e PADEL PADOVA. Si è tenuto il “Torneo dei Segni” per la raccolta fondi di beneficenza a favore dei progetti che coinvolgono i bambini sordi.

Abbiamo avuto la presenza di tanti bambini sordi che sono stati intrattenuti dagli istruttori Silvia e Marcos con lezioni pratiche di padel in un campo a loro destinato. Grazie alla loro professionalità e capacità, i padellisti in erba sono stati molto concentrati alla lezione, imparando tecniche e nozioni su benessere fisico, mentale, sociale. Abbiamo visto con grande piacere che si sono divertiti molto.

Gli istruttori hanno regalato ai bambini e ai ragazzi le borracce personalizzate con il logo del loro sponsor.

Allo stesso tempo i genitori hanno potuto godere lo spazio offerto dalla struttura partecipando anche al Torneo dei Segni trascorrendo il tempo in allegria e spensieratezza.

Vogliamo ringraziare innanzitutto LIONS CAMPANILE 7 VIGONZA per l’organizzazione di questo importante evento ed il contributo generosamente erogato confidando che in futuro ci saranno altre iniziative come queste, PADEL PADOVA che ha messo a disposizione la loro struttura, gli istruttori Silvia e Marcos che, oltre a trasmettere la passione, la volontà di superare le sfide e lo spirito di gioco, hanno avuto modo di capire il nostro mondo, l’interprete Giovanna per il servizio fornito ma sopratutto tutti i partecipantii, in particolare i bambini che hanno reso questa giornata speciale e speriamo che un domani diventino professionisti di Padel.