IMG_4191.JPG

Il Consiglio Regionale ENS Veneto vi comunica che la Sede Centrale ENS organizza le Assemblee Precongressuali in vista del Congresso Nazionale ENS, che si terrà nel mese di giugno 2020. L'Assemblea Nazionale ENS ha di recente approvato il calendario

degli incontri regionali per discutere sulle proposte di modifiche dello Statuto. Prima degli incontri regionali già calendarizzati, le Sezioni Provinciali dovranno convocare i soci in Assemblea per raccogliere idee e proposte di modifica dello Statuto, anche grazie alla proiezione dei video LIS e dei testi degli articoli statutari.

Al termine del confronto, la Sezione Provinciale ENS raccoglierà le proposte di modifica e le riporterà al Consiglio Regionale ENS in occasione dell'Assemblea Regionale Precongressuale, riservata ai Dirigenti della Regione e aperta ai soci in qualità di osservatori. I soci saranno solo osservatori perché avranno già avuto la possibilità di discutere e avanzare le loro proposte in occasione dell'Assemblea provinciale.

Tutte le proposte elaborate dalle Regioni saranno raccolte dalla Sede Centrale ENS, che, dopo aver messo insieme le proposte di tutte le Regioni, le metterà a disposizione di una Commissione che sarà responsabile di valutarle e predisporre un documento da sottoporre al Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo a sua volta lo esaminerà punto per punto per poi realizzare il documento che, ai sensi dell'Articolo 37.3 dello Statuto, diverrà la proposta ufficiale da presentare al Congresso Nazionale del 2020.

Quindi invitiamo tutti i soci a partecipare alla modifica dello Statuto per il bene futuro dell'ENS.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=qXyp8IJQt4I